Pagine

sabato 14 aprile 2012

trapuntina quadretti e rose



ciao. purtroppo mi è impossibile mantenere la promessa di fare nuove foto ai miei lavori con ambientazione il mare, visto che piove, piove e ancora piove.
non che mi dispiaccia: credo che anche la pioggia abbia il suo fascino e anche se sembra che crei un clima di tristezza, penso che in qualche modo abbia anche il potere di trasmettere serenità e farti apprezzare di più il calore di casa. ma veniamo a noi: ho cercato tra le  foto dei miei lavori, qualcosa che richiamasse almeno nei colori, la primavera e non ricordavo di avere realizzato per Emma ( una bimba bellissima) questa trapuntina leggera da passeggino.  
la cotonina a rose lilla è stato il mio primo  acquisto via internet ed erano gli ultimi 2 metri. peccato non essere più riuscita a trovarla su nessun negozio online perchè è proprio bella!

  amo molto questi colori ma non ne disdegno nessuno: dal rosso vivo all'azzurro polvere, a quasi tutte le tonalità del verde... e il sabbia che fa risaltare ogni colore, senza parlare del bianco che ha un fascino veramente unico! bene, per oggi  termino qui  augurandovi di cuore una speciale domenica. ciao
                                                         

1 commento:

  1. Carissima, il tuo sito è bellissimo!
    Continua così vai alla grande! ;)

    Un bacio, Ornella.

    RispondiElimina