Pagine

mercoledì 9 dicembre 2015

QUADRETTI DI NATALE

oltre a realizzare decine e decine di stelle ho creato altre "cosette" per decorare casa in queste festività! ecco infatti dei quadretti realizzati con alcune sagome nuove.
 su ogni sagoma ho scritto col pennello frasi augurali....e con acrilici e pennello ho fatto anche altro... ma ve ne parlerò la prossima volta...
                                          

   
  
ce la farò a  a mostrarvi in tempo tutte le mie creazioni natalizie?? mah!! ultimamente mi sono data da fare e mi sono accorta che, nonostante tutto, Natale è sempre il periodo di maggior creatività per me ed è imparagonabile a nessun altro periodo dell'anno....
...ma credo che le malate di creatività come me, lo sappiano già!!
ho anche da raccontarvi tante altre novità, ma sto aspettando che queste ultime diventino concrete prima di parlarne. spero di poterlo fare presto!!
vi abbraccio tutti e vi ringrazio di passare di qui.
D.c.b.

2 commenti:

  1. Cara Lella, le tue creazioni sono sempre così eleganti e di gusto! Ma la cosa più bella è rivedere il tuo blog di nuovo vivo e te piena di entusiasmo e voglia di fare. Che dire? Solo che sono davvero contenta e che queste pagine sono un piacere e una sorpresa continua. Grazie. Per gli auguri aspetto di essere un po' più vicina a Natale :-) A presto, Mara

    RispondiElimina